DESCRIZIONE
Atto a paletizzare confezioni (cartoni, casse, fardelli) su pallets da 1200 mm x 1000, 1200X800 mm, con altezza max 2100 mm.
L’alimentazione prodotto è a livello basso e il sistema di carico testata su paletta ferma.
E’ costruito con sistema a doppia colonna sull’asse di lavoro verticale e con carro di traslazione strato sull’asse orizzontale
E’composto da:
• TELAIO DI BASE
• TESTATA DI PALETIZZAZIONE
• NASTRO DI PREFORMAZIONE
• QUADRO ELETTRICO IN ACCIAIO VERNICIATO COMPRENDENTE
FUNZIONAMENTO
Il prodotto arriva dal nastro cadenzatore - distanziatore dove viene programmata la fila che comporrà lo strato.
Successivamente uno spintore trasla le file su un piano fisso ed in seguito su un piano mobile supportato dalla testata di sollevamento.
Quest’ultima si posiziona in altezza sull’ultimo strato del pallet, trasla il piano mobile contenente lo strato del prodotto e lo deposita sul pallet, proveniente dal magazzino palette per effetto di una rulliera motorizzata. |