Linee di confezionamento "vetro a perdere" per bottiglie di birra, conserva ed olio.


Il mercato delle linee di confezionamento “vetro a perdere” è specifico soprattutto per i settori del vino, della birra e dei liquori, ma anche per bottiglie che contengono bibite, succhi, conserve ed olio alimentare.

Fipal ha introdotto diverse soluzioni in questo ambito per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, tra cui spicca il monoblocco di confezionamento COMBI, soluzione compatta, versatile ed efficiente per la lavorazione di prodotti in scatole di tipo americano. I sistemi di paletizzazione utilizzati sono quelli tradizionali oppure con robot multifunzione FALCON là dove si necessita di ulteriore flessibilità della linea.

Macchine utilizzate nella linea di confezionamento "vetro a perdere"

Depallettizzatore STRATUS D150 - Fipal

Depallettizzatore

Stratus D150


Pallettizzatore

Pallettizzatore

Stratus P100


Trasporti

Scatole


Trasporti

Bottiglie


Scarica il Catalogo

Scopri di più sulle nostre linee e macchine di confezionamento.Scarica il catalogo in Pdf


Compila il modulo FORM

Risposta rapida garantita


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Fipal Srl utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità automatizzate (posta elettronica).
    Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Qui ulteriori informazioni sulle pratiche inerenti alla Privacy di Mailchimp.




    ...oppure chiamaci!
    +39 0525 431199

    (GTM+2; Italian time)
    9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00