Le Mettiseparatori FIPAL sono macchine completamente automatiche progettate e realizzate con materiali altamente qualitativi e tecnologie all’avanguardia per l’inserimento dei separatori all’interno dei contenitori in cartone.


Sono tante sono le caratteristiche vincenti delle mettiseparatori Fipal: l’affidabilità operativa, la ridotta manutenzione, la semplicità e la rapidità nell’effettuare il cambio formato, peculiarità che consente di eliminare drasticamente i tempi morti di produzione.

Essendo delle macchine che dal punto di vista strutturale sono snelle e compatte si prestano bene a qualsiasi tipo di impiego, tant’è che possono essere inserite anche come modulo interno alla macchina wrap-around per inserire i separatori prima della chiusura della scatola.

Mettiseparatori

Leopard


Scarica il Catalogo

Scopri di più sulle nostre linee e macchine di confezionamento.Scarica il catalogo in Pdf


Compila il modulo FORM

Risposta rapida garantita


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Fipal Srl utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità automatizzate (posta elettronica).
    Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Qui ulteriori informazioni sulle pratiche inerenti alla Privacy di Mailchimp.




    ...oppure chiamaci!
    +39 0525 431199

    (GTM+2; Italian time)
    9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00