Depallettizzatore


STRATUS D60 è il depallettizzatore bottiglie ideato da FIPAL con uscita dei contenitori dal basso e che assicura una produzione fino a 12000 BPH.

Contenitori


Vetro, Lattine

Il metodo utilizzato da FIPAL, cioè il trasferimento per scivolamento, permette di lavorare con bottiglie di diverso tipo e materiale (vetro, PET,ecc ) senza effettuare regolazioni, consentendo quindi un immediato cambio formato.

Il depallettizzatore STRATUS D60 può essere configurato a seconda degli accessori inseriti e con la possibilità di cambi formati veloci mediante il pannello operatore touch screen.

Gli accessori che possono essere inseriti all’interno del depallettizzatore bottiglie sono:

  • Magazzino palette vuote
  • Toglifalda automatico per falde e/o palette
  • Magazzino falde
  • Rompivassoio
  • Rulliere motorizzate palette piene/vuote

Il sistema di traslazione è stato ideato seguendo una logica che coniuga perfettamente tecnologia, affidabilità ed efficienza permettendo alta flessibilità della macchina nei prodotti da lavorare e una bassa manutenzione nel corso del tempo. Inoltre, possibilità di scegliere numerosi accessori disponibili, permette di rispondere ad ogni esigenza presentata dal cliente.


Scarica il Catalogo

Scopri di più sulle nostre linee e macchine di confezionamento.Scarica il catalogo in Pdf


Compila il modulo FORM

Risposta rapida garantita


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Fipal Srl utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità automatizzate (posta elettronica).
    Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Qui ulteriori informazioni sulle pratiche inerenti alla Privacy di Mailchimp.




    ...oppure chiamaci!
    +39 0525 431199

    (GTM+2; Italian time)
    9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00