Depallettizzatore


La caratteristica principale del depallettizzatore lattine PANTHER HL200 progettato da FIPAL è di avere l’uscita del prodotto dall’alto; la macchina assicura una produzione fino a 60000 bph

Contenitori


Lattine

L’operazione viene eseguita mediante l’utilizzo di una cabina al cui interno la paletta ha la possibilità di elevarsi per la depallettizzazione dei singoli strati.

Il sistema garantisce di lavorare tipologie di lattine di ogni dimensione e la macchina è predisposta per cambi formato veloci e completamente automatici.

Gli accessori che possono essere inseriti sono:

  • Magazzino palette vuote
  • Toglifalda automatico per falde e/o palette
  • Magazzino falde
  • Rompi vassoio
  • Rulliere motorizzate palette piene/vuote

Il sistema di uscita del prodotto dall’alto permette di raggiungere velocità elevate nel trasferimento degli strati, rendendo inoltre l’operazione più semplice rispetto a un depallettizzatore dal basso in quanto il movimento verticale è gestito dalla cabina di contenimento al cui interno la paletta si innalza verso l’alto man mano che gli strati vengono sfilati. Questa caratteristica permette di raggiungere ottima efficienza ed affidabilità.


Scarica il Catalogo

Scopri di più sulle nostre linee e macchine di confezionamento.Scarica il catalogo in Pdf


Compila il modulo FORM

Risposta rapida garantita


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Fipal Srl utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità automatizzate (posta elettronica).
    Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Qui ulteriori informazioni sulle pratiche inerenti alla Privacy di Mailchimp.




    ...oppure chiamaci!
    +39 0525 431199

    (GTM+2; Italian time)
    9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00