Depallettizzatore


STRATUS D150 C è una macchina ideata da FIPAL che permette la paletizzazione o la depaletizzazione di casse in plastica.

Liquidi


Contenitori


Vetro

Il paletizzatore (o depaletizzatore) STRATUS D150 C è in grado di prelevare casse piene o vuote e tramite un sistema di presa laterale ne permette il trasferimento su di un piano di deposito.

La testata di presa è costituita da tamponi laterali in materiale plastico che garantiscono la presa delle casse rendendo l’operazione di trasferimento sicura e precisa, indipendentemente dalla tipologia dell’operazione di paletizzazione o depaletizzazione. Ogni comando eseguito è gestito automaticamente dal plc, rispondendo ad ogni esigenza di regolazione e cambio formato.

Gli accessori che possono essere inseriti sono:

  • Magazzino palette automatico
  • Rulliere motorizzate palette piene/vuote

Il vantaggio che rende unica nel suo genere questa tipologia di macchina è la totale versatilità a svolgere la funzione di paletizzatore o di depaletizzatore. La struttura, i materiali e i componenti utilizzati garantiscono inoltre un’alta robustezza ed affidabilità della macchina nel corso del tempo, diminuendo di fatto il tempo di manutenzione periodica.

Scarica i Cataloghi

Scopri di più sulle nostre linee e macchine di confezionamento.Scarica i cataloghi in Pdf >


Compila il modulo FORM

Risposta rapida garantita


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Fipal Srl utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità automatizzate (posta elettronica).
    Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Qui ulteriori informazioni sulle pratiche inerenti alla Privacy di Mailchimp.




    ...oppure chiamaci!
    +39 0525 431199

    (GTM+2; Italian time)
    9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00