Incartonatrice ed incassettatrice automatica


Incartonatrice ed incassettatrice FIPAL, progettata e realizzata in base alla tipologia di prodotto da trattare. Ideale per l’incartonamento e l’incassettatura di contenitori di vario tipo e dimensioni e in qualsiasi tipo di materiale.

Liquidi


Contenitori


Vetro

BOXING è concepita per riempire, in modo completamente automatizzato, scatole di cartone di tipo americano o casse PVC, con o senza divisori.

L’incartonatrice ed incassettatrice BOXING può lavorare fino a 6 testate di presa per produzioni fino a 40 cpm e l’ingresso dei prodotti può essere fatto sia parallelo che a 90° rispetto all’asse dei trasporti scatole/casse.

Queste macchine FIPAL si distinguono per la massima efficenza, produttività, semplicità d’uso e ridotta manutenzione e possono essere realizzate anche in versione decassettatrice.


Scarica i Cataloghi

Scopri di più sulle nostre linee e macchine di confezionamento.Scarica i cataloghi in Pdf >


Compila il modulo FORM

Risposta rapida garantita

    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Fipal Srl utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità automatizzate (posta elettronica).
    Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Qui ulteriori informazioni sulle pratiche inerenti alla Privacy di Mailchimp.


    ...oppure chiamaci!
    +39 0525 431199

    (GTM+2; Italian time)
    9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00