Monoblocco


Con lo scopo di creare una soluzione completa a 360° su tutte le possibili configurazioni dei prodotti da lavorare, FIPAL ha ideato e progettato una versione del COMBI tradizionale integrata anche con il mettiseparatori.

Contenitori


Vetro

In questo modo viene messa a disposizione del cliente anche la possibilità di introdurre il separatore di cartone all’interno della scatola, sempre all’interno della stessa macchina.

Questo modulo aggiuntivo permette così di avere una macchina molto più flessibile e molto più adatta a clienti che hanno svariati tipi di prodotti con diversi imballi differenti.

Attualmente FIPAL dispone del miglior sistema sul mercato di immissione dei separatori all’interno della scatola e la sua esperienza in numerose applicazioni ne fanno una macchina altamente affidabile ed efficiente.

Questo monoblocco di confezionamento garantisce al cliente una soluzione unica per ogni tipo di esigenza, diventando di fatto la macchina con più accessori conglobati in un’unica struttura.


Scarica i Cataloghi

Scopri di più sulle nostre linee e macchine di confezionamento.Scarica i cataloghi in Pdf >


Compila il modulo FORM

Risposta rapida garantita

    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Fipal Srl utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità automatizzate (posta elettronica).
    Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Qui ulteriori informazioni sulle pratiche inerenti alla Privacy di Mailchimp.


    ...oppure chiamaci!
    +39 0525 431199

    (GTM+2; Italian time)
    9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00