Macchine confezionatrici / Monoblocco


Le macchine confezionatrici Monoblocco COMBI rappresentano il miglior connubio tra tecnologia, robustezza e affidabilità.

Contenitori


Lattine, PET

Le macchine confezionatrici Monoblocco COMBI hanno ottenuto nel tempo, grazie all’esperienza ventennale di FIPAL nel campo del confezionamento, sempre più consensi dal mercato per la loro compattezza, semplicità e funzionalità, soddisfacendo ogni tipo di richiesta da parte del cliente.
Macchine confezionatrici completamente automatiche, le COMBI sono in grado di lavorare con cartone di tipo americano e con un’elevata quantità di prodotti in vetro, PET e banda stagnata.

In base al tipo ed alla geometria del prodotto la presa viene effettuata mediante testine prensili, ventose oppure pinze dedicate e, a seconda della velocità di produzione, è possibile avere una o due teste di presa; e la chiusura del cartone può essere fatta a colla oppure a nastro, per arrivare fino a 1000 cartoni/h.

Ogni singolo movimento delle macchine confezionatrici Monoblocco COMBI viene gestito facilmente dal pannello operatore ed integrato da piccole regolazioni meccaniche agendo su appositi volantini e maniglie a ripresa, permettendo così veloci cambi formato.
I numerosi sistemi di presa del prodotto progettati da FIPAL nel corso del tempo, permettono di adattare i Monoblocco COMBI a tantissime applicazioni differenti, potendo lavorare tipologie di prodotti quali bottiglie, vasetti, lattine, brick, ecc e rendendo questa macchina veramente versatile.

Non meno importante è la linea estetica con cui FIPAL ha voluto contrassegnare a questo tipo di macchine confezionatrici Monoblocco, studiando una struttura sagomata a varie inclinazioni e predisponendo porte scorrevoli per il completo accesso all’interno per regolazioni e/o interventi di manutenzione.

FIPAL ha ampliato la propria gamma di di prodotti con la progettazione e costruzione del COMBI BUS, Monoblocco sviluppato con l’identico concetto del COMBI tradizionale, mantenendone quindi pregi e tecnologie, ma ideale per l’incartonamento di buste bag in box.


Scarica il Catalogo

Scopri di più sulle nostre linee e macchine di confezionamento.Scarica il catalogo in Pdf


Compila il modulo FORM

Risposta rapida garantita


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Fipal Srl utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità automatizzate (posta elettronica).
    Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Qui ulteriori informazioni sulle pratiche inerenti alla Privacy di Mailchimp.




    ...oppure chiamaci!
    +39 0525 431199

    (GTM+2; Italian time)
    9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00