Mettiseparatori


Le Mettiseparatori LEOPARD di FIPAL sono macchine completamente automatiche progettate e realizzate con materiali altamente qualitativi e tecnologie all’avanguardia per l’inserimento dei separatori all’interno dei contenitori in cartone.

Contenitori


Vetro

Le Mettiseparatori LEOPARD permettono l’immissione di separatori all’interno delle scatole di cartone. Detti separatori possono essere immessi prima oppure dopo aver introdotto nella scatola il prodotto che può essere di qualsiasi tipologia (bottiglie, lattine, ecc.).

Sono soluzioni robotizzate, con robot di tipo SCARA, che presenta una testata di presa composta da ventose movimentate da un sistema articolato di bielle e manovelle.

La leggerezza della testata permette di raggiungere velocità elevate (fino a 40 cpm) pur mantenendo un alto grado di precisione e robustezza. La caratteristica più importante di queste macchine è che l’inserimento dei separatori avviene con inseguimento in continuo, ovvero senza l’arresto della scatola, in modo da arrivare a velocità molto elevate.

Essendo delle macchine che dal punto di vista strutturale sono snelle e compatte si prestano bene a qualsiasi tipo di impiego, tant’è che possono essere inserite anche come modulo interno alla macchina wrap-around per inserire i separatori prima della chiusura della scatola.

Sono quindi tante sono le caratteristiche vincenti di queste mettiseparatori LEOPARD, tra cui troviamo inoltre l’affidabilità operativa, la ridotta manutenzione, la semplicità e la rapidità nell’effettuare il cambio formato, peculiarità che consente di eliminare drasticamente i tempi morti di produzione.


DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Fipal Srl utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità automatizzate (posta elettronica).
Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Qui ulteriori informazioni sulle pratiche inerenti alla Privacy di Mailchimp.